Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Strombafort – dosaggi e benefici

Lo steroide stanozololo è utilizzato come ingrediente attivo del prodotto. A titolo di riferimento, lo stanozololo è uno dei più antichi anabolizzanti presenti sul mercato, risalente alla metà del XX secolo. Inizialmente è stato creato come prodotto medico, ma in seguito si è diffuso molto di più in ambito sportivo, dove viene regolarmente utilizzato e lo è ancora oggi, anche da parte di atleti professionisti.

È un farmaco che ha una varietà di effetti e contribuisce a molteplici miglioramenti se usato correttamente:

  • Fornisce una crescita di qualità della massa muscolare;
  • Aumenta la definizione e la tonicità muscolare;
  • Aumenta la forza e la resistenza dell’atleta;
  • Produce un effetto brucia-grassi;
  • Favorisce l’escrezione dei liquidi dall’organismo.

 

 

L’attività di Strombafort è rapida, ma il suo effetto non dura a lungo (la durata d’azione è di circa 8 ore dopo l’assunzione). Pertanto, si raccomanda di utilizzare le pillole ogni giorno per produrre gli effetti necessari all’atleta.

Istruzioni per l’uso

A scopo sportivo, questo farmaco viene utilizzato principalmente dagli uomini in corsi di lunga durata per guadagnare massa muscolare di qualità, bruciare i grassi e aumentare la resistenza con la forza.

Strombafort non viene solitamente utilizzato dalle donne a causa della possibilità di virilizzazione. Se somministrato, solo dosi minime nell’ordine di 5-10 mg al giorno, altrimenti gli effetti potrebbero iniziare a manifestarsi. L’oxandrolone sarebbe una buona combinazione con lo strombafort. È possibile acquistare oxandrolone online Italia al miglior prezzo sul nostro sito.

 

 

Il dosaggio raccomandato di Strombafort per gli uomini è di 20-50 mg al giorno. È improbabile che quantità inferiori producano l’effetto desiderato e quantità maggiori possono essere associate a un aumento del rischio di effetti collaterali. Le pillole devono essere assunte ogni giorno, poiché il farmaco non ha una durata d’azione molto lunga. La durata media del corso è di circa 6 settimane.

Un ciclo di Strombafort nel bodybuilding, e in molte altre discipline, viene solitamente effettuato in combinazione con altri steroidi. La scelta di una particolare combinazione di farmaci da utilizzare dovrebbe basarsi principalmente su indicatori quali il livello di formazione, l’esperienza e le capacità finanziarie.