Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Struttura cosentina ospiterà gratuitamente a cena il personale sanitario che ha lottato contro il Covid

Tenuta Contessa ringrazia il personale sanitario, con l’iniziativa ‘Gli angeli del Covid’

 

 

“Tenuta Contessa ha deciso di dimostrare la propria gratitudine al personale sanitario che ha lottato e lotta in prima fila contro l’emergenza Covid-19. Tutti i giovedì e i venerdì dei mesi di giugno e luglio l’azienda aprirà le proprie porte mettendo a disposizione i prodotti che caratterizzano la nostra offerta enogastronimica.

«Dopo quanto vissuto durante la pandemia ancora in atto – spiega la proprietà – ringraziare i medici e gli operatori degli ospedali interessati dall’emergenza per il lavoro generosamente profuso, ci sembrava un atto dovuto. Li ospiteremo pertanto presso la nostra struttura: Tenuta Contessa Relais Country House, un piccolo paradiso adagiato sulle colline di Lattarico in Calabria».

I medici potranno degustare a giugno un pranzo o una cena caratterizzata dai prodotti a chilometro zero di produzione dell’azienda. Stesso discorso a luglio per tutti gli altri operatori sanitari. Saranno tutti graditi ospiti a titolo gratuito.

La divulgazione di tale proposta, in concerto con la vostra accettazione, verrà comunicata a tutte le sedi amministrative ospedaliere interessate con i dettagli sulla metodologia della prenotazione in modo tale da poter gestire in modo ordinato la loro presenza. Con l’Asp di Cosenza verranno effettuate tutte le verifiche del caso che certifichino il contributo dato dai singoli ospiti.”

 

info@tenutacontessa.com
Tel: +39 0984 938131
Loc. Contessa Soprana – Lattarico (CS) 87010
www.tenutacontessa.com