Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Svelato il mistero dei “manifesti-scuse” apparsi a Cosenza e Rende

Dopo innumerevoli segnalazioni abbiamo deciso di indagare, alla scoperta dell’autore di manifesti, volantini e vele pubblicitarie che ormai da giorni imperversano su Cosenza e Rende.

 

 

Secondo tanti di voi, dopo aver visto i manifesti “Ero alla partita di calcetto”, si trattava di qualche fidanzato “sgamato” dopo una scappatella. Altri, invece, dopo aver visto i volantini “Avevo il telefono scarico”, pensavano si trattasse di un nuovo cellulare sul mercato.

Noi ci siamo incuriositi dopo aver visto il messaggio “Avevo la tinta in testa”. E dopo l’ennesima uscita dei manifesti “C’era traffico” abbiamo deciso di seguire le tracce per cercare l’autore. Ce l’abbiamo fatta.

Il “colpevole” della campagna pubblicitaria è un nuovo locale che aprirà a giorni a Rende, precisamente presso l’ex Borromeo. E non finisce qui, perché abbiamo scoperto anche il nome e non solo.

Il locale si chiama ALIBI, breakfast-lunch-aperitif saranno i settori che coprirà e i proprietari sono gli stessi ragazzi del noto pub l’Accademia di Rende.

Non ci resta che aspettare la data di apertura che, come sempre facciamo con la nostra rubrica “nuove aperture”, vi faremo sapere al più presto. 😉