Torna a Cosenza l‘evento “TuSposa” con la kermesse “SPOSI in MOSTRA”

Il momento di ricominciare a sognare il giorno più bello è finalmente arrivato.

 

 

Dopo una lunga attesa TUSPOSA, evento dedicato al wedding rinomato e riconosciuto a livello nazionale, ritorna con “SPOSI in MOSTRA”, una kermesse che si propone con una selezione esclusiva delle migliori aziende del settore, per ridare insieme a loro qualità e servizi a tutte le coppie di futuri sposi che, finalmente, potranno organizzare il matrimonio secondo le loro aspettative: dagli atelier ai floral designer, dalle sale ricevimento ai fotografi, TUSPOSA “Sposi in Mostra” proporrà tutto quello che le coppie di futuri sposi cercano per il loro giorno più bello.

Organizzato dalla Cosenza Fiere in collaborazione l’Associazione Culturale Cult, l’evento si presenterà in proporzioni più ridotte ma, a detta degli stessi organizzatori, mantenendo la cura dei dettagli e l’attenzione di sempre,  per una migliore gestione degli spazi al fine di poter garantire una corretta applicazione dei programmi di sicurezza durante il periodo delle attività espositive.

L’ingresso sarà, come sempre, gratuito tutti i giorni. Tuttavia, per poter accedere all’evento si dovrà essere in possesso di uno dei certificati richiesti secondo le normative vigenti, ovvero di Green Pass, o di tampone con esito negativo effettuato non più tardi di 48 ore prima o di certificato di avvenuta guarigione da Covid-19.

Ciononostante, in caso di necessità, sarà disponibile un’area hub per  effettuare un tampone direttamente in loco. Tutte le informazioni in merito sono disponibili nella sezione #SafeFair sul sito tusposaexpo.com/sposiinmostra

Sposi in Mostra vi aspetta presso l’ex MAM (Museo delle Arti e dei Mestieri) a Cosenza dal 15 al 17 ottobre 2021.