Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Tornare a casa per Natale costa troppo”: “Un terrone a Milano” organizza il Pullman Solidale

La data di partenza sarà il 22 dicembre alle ore 19:00 dalla Stazione Centrale di Milano, in modo da dare possibilità alle persone di finire di lavorare e di sfruttare la notte

 

 

 

Stefano, 27 anni, di Salerno si è trasferito nel 2016 a Milano.

Su Facebook e Instagram, è conosciuto come “unterroneamilano” e attraverso il suo blog personale, Stefano ci racconta pezzetti della sua vita di ragazzo meridionale trasferitosi nel capoluogo lombardo.

Ecco l’ultima iniziativa, dal blog ‘Un terrone a Milano’:

“In queste ore circa 87 fuorisede stanno ricevendo una comunicazione importante: un biglietto speciale e completamente gratuito per tornare a casa a Natale, al Sud, con il mio “Pullman Solidale”.

Tutto questo è possibile grazie ai miei fantastici sponsor zentivait e cioccolatitaliani che hanno deciso di credere nel progetto e di regalare il Natale a tantissime famiglie. Oltre a pagare tutte le spese del viaggio si impegneranno a riempirci di regali e sorprese.
Infatti, all’interno del pullman (di 2 piani) ci saranno diverse attività, tanto cibo e durante le fermate saliranno a bordo degli artisti per intrattenere i passeggeri (per ora niente spoiler).
Ma non è finita qui: sono felice di annunciare anche che liltmilano (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) sarà il nostro charity Partner e insieme raccoglieremo, durante tutto il viaggio, dei fondi per finanziare un viaggio molto più importante…quello dei pazienti oncologici e delle loro famiglie che rientrano a casa (molto spesso al Sud) dopo aver seguito le cure nelle strutture oncologiche del territorio di Milano, Monza e relative province.
Insomma, sono a pezzi ma emozionantissimo perché questo è un progetto fatto con il cuore e che spero possa entusiasmarvi tanto quanto entusiasma me.
È ora di dare inizio all’AttraversaTAM!”