Trebisacce sotto choc, donna trovata senza vita davanti all’ospedale: indagano i carabinieri

Indagini in corso per stabilire cause e dinamica del decesso. Al vaglio degli investigatori anche l’ipotesi di una morte violenta

“Le informazioni che filtrano in queste prime ore sono ancora frammentarie e impongono la massima cautela. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto prima che il corpo della donna venisse rinvenuto nei pressi del presidio sanitario e, soprattutto, di stabilire le cause e le circostanze della morte. Al momento nessuna pista può essere considerata definitivamente accertata.”

Fonte ed articolo completo qui: LaCNews24

Aggiornamento: “Trebisacce, donna trovata morta davanti al Pronto Soccorso: si tratta di Ornella Forastefano. “I carabinieri starebbero cercando di rintracciare un uomo di nazionalità albanese la cui posizione dovrà essere chiarita nell’ambito degli accertamenti. L’uomo pare avesse una relazione con la vittima”

Fonte ed articolo completo qui: CosenzaChannel.it

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post