Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Ultim’ora: Preso a sassate il pullman della Samb a Cosenza”

Apprendiamo in questo momento dal giornale “LaNuovaRiviera”

 

 

“Il pullman della Sambenedettese è stato preso a sassate a Cosenza. Il mezzo si trovava parcheggiato all’esterno dell’hotel President a Rende e, poco dopo la mezzanotte di oggi, qualcuno ha iniziato a tirargli contro dei sassi finestrini e carrozzeria.

La squadra si trovava all’interno della struttura ricettiva e molti calciatori sono stati richiamati all’esterno dagli improvvisi rumori. La Sambenedettese era arrivata intorno alle 20 e 30 di ieri sera.”

Fonte ed articolo completo qui: LaNuovaRiviera.it

 

Ci scrive il consigliere comunale Cipparrone in merito a quanto appena pubblicato:

 

In merito al gesto perpetrato al pulman della Sambenedettese, mi sento di difendere l’intera città e prendere le distanze da tutto ciò.

Cosenza città dell’accoglienza non merita di essere protagonista per gesti inconsulti che denigrano tutto quello che di buono è stato costruito da tutta la città. In primis e successivamente da una società che dell’accoglienza ne ha fatto motivo di vanto. Non sarà certamente questo gesto che appartiene ai pochi a distrarci dal vero obiettivo che ci siamo prefissati come città, cioè l’accoglienza e il vero spirito sportivo che inzia sugli spalti e termina al triplice fischio finale.

Mi sento di chiedere scusa all’intera città di San Benedetto e alla società che sicuramente sarà turbata per il gesto subito.

Giovanni Cipparrone – Consigliere comunale di Cosenza”