Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Un cosentino nominato Content Creator per l’importante agenzia esport “Ouroboros Esports”

Prestigioso incarico per colui che a Cosenza è un ragazzo ‘noto’ già da tempo…

 

 

Danilo Lucirino, ai più sicuramente conosciuto per essere amministratore della nota pagina Facebook “Is It Possible?”, è stato nominato Content Creator della nota agenzia di eventi gaming, “Ouroboros Esports”.

Questa, per quantificare la portata, organizza, ad esempio, a livello nazionale i campionati federali di “Call of Duty” e gestiranno le qualificazioni a Roma del campionato mondiale di “Street Fighters” per conto di Red Bull.

Le due parti si sono conosciute sul portale Twitch, dove Danilo ormai opera da 3 anni con il suo canale “ixioner82”, che cresce sempre di più, e grazie al quale ha fatto colpo su Ouroboros,

Queste le sue parole diffuse con un post su Facebook:

Una nuova avventura, una nuova sfida. Sono ufficialmente un collaboratore e content creator per “OUROBOROS ESPORTS”.

So che molti di voi che mi seguite su Facebook si chiederanno “cosa significa?”. Mi conoscete quasi tutti per “IS IT POSSIBLE?” e comprendo il vostro stupore accompagnato dal pensiero “non so cos’è ma auguri”.

Vorrei invitarvi a scoprire qualcosa in più: Ouroboros Esports organizza eventi nel mondo del gaming, è presente nelle fiere più importanti d’Italia dedicate a questo mondo, lavora costantemente affinché venga cancellato il “tossicismo” tra i gamers (il testo DETOXIC sulla maglietta non è casuale) e si impegna affinché vengano distrutte le barriere tra le diversità.

Ci siamo scelti proprio perché abbiamo ideali comuni. Volete saperne di più? Seguiteci sulle varie piattaforme, soprattutto quella VIOLA… ouroborosesports e ixioner82 !

Complimenti ed in bocca al lupo Danilo!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!