Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Un parrucchiere cosentino curerà i look della Milano Fashion Week 2024

I nostri professionisti continuano a sfogiare la loro arte in giro per lo stivale

 

Il parrucchiere rendese Mattia Miceli, titolare dell’attività “Luxury Salon”, torna ad operare nel prestigioso backstage della Milano Fashion Week.

Dopo la sua esperienza ad X-Factor, l’hair stylist cosentino sarà protagonista anche quest’anno delle acconciature dietro le quinte della nota kermesse. Mattia si prenderà cura dei look delle modelle di brand famosi, quali Max Mara, Iceberg, e tanti altri, con tante novità da riportare poi in salone nei giorni a venire.

Mattia, classe 1990, è nato a Cosenza e risiede a Rende, dove ha anche il suo salone in Via Modigliani. La sua attività nasce nel 2020 e vuole essere punto di riferimento per tutte le donne e gli uomini che desiderano tagli ed acconciature in linea con le ultime tendenze nel mondo fashion.

Mattia è un riconosciuto esperto del settore, con grande esperienza acquisita durante gli anni di formazione a Reggio Emilia presso la “James Longagnani Academy”, e segue un percorso di continua crescita con The Best Club e Mitù by Wella Professionals, un gruppo di hairstylist con l’obiettivo di presentare alla cliente sempre novità e professionalità.

Con il nostro stile ricercato ed elegante siamo in grado di padroneggiare le migliori tecniche cut e color, a disposizione dei clienti di Rende, all’interno di un salone ampio, moderno e accogliente.

Non vedo l’ora di prestare il mio servizio alla Milano Fashion Week. Motivo per me di grande orgoglio ed impegno, funzionale ad una continua formazione, sviluppo e confronto.

Complimenti ed in bocca al lupo Mattia!