Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Una cosentina giudice nel muro di “All Together Now” – Il nuovo show condotto dalla Hunziker

La nostra Sonia tra i 100 giudici che valutano i talenti in concorso

 

 

Sonia Addario, artista, cantautrice e vocal coach è stata scelta per far parte del “muro” che contiene i giudici nel nuovo programma di Canale 5 “All Together Now” che va in onda il ogni giovedì in prima serata.

La ragazza cosentina, che nel 2008 ha partecipato ad X-Factor, è oggi docente di canto Pop Rock al conservatorio tchaicovsky di Nocera Terinese. In passato ha collaborato con molti artisti nel suo percorso musicale …e con alcuni è addirittura stata vocalist, per esempio con Paolo Vallesi, Davide De Marinis,C arlotta, Roberta Faccani (ex Matia Bazar) etc…

E non per ultimo l’anno scorso la nostra Sonia è stata attrice protagonista del videoclip dei Nomadi sul brano Decadanza.

Le abbiamo chiesto come ha fatto a far parte di questo pool selezionato di giudici?

Qualche mese fa sono stata invitata a fare il casting per entrare a far parte dei giudici di “All Together Now”. Questo casting per fortuna è andato benissimo. Sono piaciuta tantissimo a Michelle ed al regista Roberto Cenci; firmo il contratto con Endemol Shine ed entro a far parte del muro dei giudici.
Mi vedrete in prima serata su canale 5 ogni giovedì per 6 puntate. Sarò un giudice non facile da far alzare ? Sono molto esigente! Amo le voci tecnicamente preparate (non mi piace chi si improvvisa) ma a questo prevalgono i timbri particolari e le voci graffiate!

Sonia è originaria di Cetraro ma si è trasferita a Cosenza da molti anni!

La mia dimora è ovunque dove mi porta la musica!

 

 

Complimenti ed in bocca al lupo Sonia !!!