“Unomattina Estate” di Rai 1 era in diretta dalle località turistiche cosentine. Il servizio andato in onda questa mattina:

Stamattina a Rai 1 le immagini da Roseto Capospulico, Diamante, San Nicola Arcella…..

 

 

Le telecamere di Rai 1 tornano a Diamante (Riviera dei Cedri), scelta ancora una volta come meta turistica tra le più rappresentative della Calabria.

La Città dei Murales è stata in collegamento in diretta nella nota trasmissione Uno Mattina, insieme alla giornalista Patrizia Angelini, dove si è parlato delle nuove frontiere del turismo esperienziale come chiave di volta per la ripartenza del turismo dopo il lungo lockdown.

Insieme a Diamante, a rappresentare le mete balneari d’eccellenza della Calabria per l’estate 2020, San Nicola Arcella, Scalea e Roseto Capo Spulico, in un viaggio tra Tirreno e Ionio alla scoperta delle bellezze e delle esperienze da vivere in questa terra meravigliosa.

In collegamento da Diamante, da uno dei più bei lungomare d’Italia, Sergio Gimigliano, vicepresidente del “Consorzio Operatori Turistici Diamante & Riviera dei Cedri” per una analisi sui dati del turismo alla luce dell’emergenza sanitaria tuttora in corso.

 

Il servizio lo potete vedere su Raiplay cliccando sull’immagine qui sotto (dal minuto 58):