A Montalto il primo “Camp Sport” no profit sicuro: bambini e ragazzi tornano a giocare insieme

0

L’associazione no-profit anspi “Nuovi Eroi” di Pianette di Montalto Uffugo si dedica ai giovani, allo sport e alla promozione sociale

 

 

 

“Recentemente “Camp Sport” è appena scesa in campo per far tornare bambini e ragazzi a respirare aria di condivisione grazie allo sport, organizzando e pianificando attività sportive in totale sicurezza.

La partenza del “Camp Sport” è stata un successo, registrando grande partecipazione e tanto entusiasmo per uno sport come il tennis, nuovo da scoprire per tanti iscritti.

«Bello vivere di nuovo l’entusiasmo dei giovani. E’ stato importante aver ricreato la passione per lo stare insieme e l’amore per lo sport, grazie al quale, come “Nuovi Eroi”, puntiamo a motivare la conquista della fiducia in se stessi e il superamento dei propri limiti rispettando gli altri.

La coesione e l’azione del nostro team, prodigato per una giusta causa anche in tempi di emergenza, ha dimostrato che fare squadra non pone limiti e che un team che si mette in azione per qualcosa di più, è anche esso qualcosa di più.»

Queste le dichiarazioni del presidente Luciano Pisano e il delegato sportivo Francesco Brandi.”