“Come sempre”: il nuovo brano di Alysia, cantautrice cosentina d’adozione

Dal 7 luglio il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

 

 

 

“Dopo “Invulnerabile da me”, è l’estate 2020 a far da cornice all’uscita del nuovo singolo di Alisya.

Secondo estratto dell’album “Invulnerabile da me” (in uscita in autunno), il nuovo brano di Alisya per la MeArecords del presidente e direttore artistico Roberto Zengaro, punta su un testo coinvolgente scritto da Carmelo Del Genio con la musica di Paola De Genio, e sulla voce e l’interpretazione inconfondibili di Alisya; gli arrangiamenti sono di Francesco Vitari, riprese mix arrangiamenti di Vlad KayaDub Costabile.

Viscerale il rapporto di Alisya con il nuovo brano. «Come sempre è la canzone che descrive perfettamente il momento che sto vivendo – racconta Alisya -. È un brano che simboleggia la mia rinascita dopo un periodo personale difficile e quindi può esprimere la ripartenza che ognuno di noi sta affrontando in questo periodo storico».

«Se dovessi descriverlo con una metafora direi che immagino di vedere due Alisya che si tengono per mano ma alla fine la nuova me, quella di Come sempre, che è colorata, solare e grintosa, lascia andare la vecchia me che è quasi sbiadita, rattristata e cupa.

L’Alisya di oggi corre quindi ad abbracciare sorridendo l’arcobaleno che è nato dopo la pioggia.”