Al Teatro dei Ruderi di Cirella arriva “Pierino”

Stagione da incorniciare per il Teatro dei Ruderi di Cirella (CS) dove sono andati in scena ospiti di calibro Nazionale nel cuore dell’estate sulla costa tirrenica.

 

 

Sabato 29 Agosto ci sarà lo spettacolo finale della kermesse estiva “Rassegna dei Ruderi”, protagonista d’eccellenza, la storia della comicità italiana,“Pierino”alias Alvaro Vitali, che con la sua compagna Stefania Corona porteranno in scena il Pierino Show sul palcoscenico dei Ruderi.

Grande attesa per il comico che ha creato un personaggio intramontabile nel cinema italiano. Grandi e piccoli pronti ad accogliere il pioniere della risata italiana in una serata a dir poco divertente. Il prossimo 29 agosto si chiuderà in bellezza, afferma il direttore artistico dei Ruderi di Cirella Alfredo De Luca, che nonostante le profonde difficoltà estive causa Covid, è riuscito a fare un tuffo nel passato portando il Teatro dei Ruderi alla gloria di un tempo, dando segnali di speranza al mondo degli eventi culturali e sottolineando l’importanza del teatro nella quotidianità senza tralasciare la scia positiva del turismo in Calabria.

Appuntamento a Sabato per accogliere il grande Alvaro Vitali in Pierino Show.