Dopo il colpo messo a segno al Derna Cafè di Rende, anche il Mine Pub ha denunciato di aver ricevuto una visita indesiderata

“A renderlo noto sono stati i gestori del Mine Pub attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social: «Mercoledì notte anche noi abbiamo ricevuto una visita indesiderata. Fortunatamente nessuno di noi era presente e nessuno si è fatto male. Ed è questa la notizia più importante», scrivono i titolari. Più che sul danno economico, il locale punta l’attenzione sul clima di crescente insicurezza che sta interessando il territorio.”
Fonte e articolo completo: Cosenza Channel










