Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Arriva a Rende il Rock Musical scritto dagli autori Disney-Topolino

Dopo il successo del musical ‘Monster Allergy’ i giovani talenti de I Ciprix tornano a Rende

 

 

Sabato 16 marzo al Cinema-Teatro Garden di Rende tornano i “baby-fenomeni”, così definiti dopo il loro ultimo spettacolo sullo stesso palco, con un nuovo divertente Rock Musical per famiglie: “Biancaneve e i 7 Nani“.

Un successo assicurato dall’impegno di diversi grandi professionisti del settore dell’entertainment per bambini e ragazzi che hanno collaborato alla produzione.

La sceneggiatura è stata, infatti, affidata a Katja Centomo – scrittrice e fumettista che opera nel settore dei cartoni animati, ed a Francesco Artibani, sceneggiatore Disney Italia su Topolino, PKNA, MMMM e W.I.T.C.H.

Per dare un’inedita atmosfera musicale alla fiaba è stato coinvolto il compositore e chitarrista Giovanni Cera, approdato, dopo varie collaborazioni nel rock e nel pop, nel mondo dei cartoni animati come compositore di sigle e colonne sonore, tra le quali la serie Wìnx Club.

Nel cast si apprezza anche questa volta, tra tanti giovanissimi artisti, la nostra bravissima Maria Teresa Infelise di Rende, cresciuta nella scuola d’arte Mirella Castriota. (Foto in copertina)

Per info biglietti: Inprimafila