Arriva a Cosenza il Meeting per appassionati del “Suzuki Jimny”

Riceviamo dagli amici del “Off Road”:

 

 

 

La Tribù dei monelli 4×4 è lieta di annunciare il ‘2º Calajimnfestival’: un meeting per appassionati dei SUZUKI JIMNY e della natura, organizzato in collaborazione con Sila 4×4 accessori off road.

L’evento si svilupperà in due giorni, sabato 8 e domenica 9 giugno 2019, di fuoristrada, sulla catena costiera cosentina, il percorso sarà soft panoramico quindi aperto a TUTTI i tipi di equipaggio, preparati e non.

Il percorso sarà percorribile da qualsiasi mezzo con trazione integrale anche con gomme stradali, anche se si consiglia l’utilizzo di gomme all terrain, con varianti Hard, facoltative e sempre aggirabili, per i più esperti.

La partenza sarà Sabato 8 da Domanico alle ore 9:00 con degustazione di prodotti tipici lungo il percorso con cena all’aperto e pernottamento in tenda lungo il percorso (campeggio libero). Ripartenza domenica 9 ore 9:00 con colazione e pranzo sul percorso. Rientro Domenica dopo pranzo.

Si potrà prendere parte all’evento sia solo il sabato che solo la domenica.
L’evento sarà senza scopo di lucro quindi completamente gratuito: la tribù dei monelli, insieme agli sponsor, offrirà il ristoro.

Ciascun equipaggio dovrà provvedere autonomamente all’attrezzatura per il campeggio, che sarà libero e non in camping attrezzato. L’organizzazione declina ogni responsabilità in quanto non si tratta di un classico raduno bensì di una semplice uscita in compagnia di appassionati, all’insegna del rispetto della natura, della scoperta di nuovi posti e della passione per la “piccola” della casa nipponica.

Lo scopo è quello di avvicinare al mondo del fuoristrada chi non ha mai poggiato le ruote fuori dall’asfalto e di far divertire chi ha già esperienza.

Dotazione obbligatoria per il giro nella sua complessità: NESSUNA
Dotazione consigliata gomme All-Terrain

Dotazione obbligatorie per gli “hard”: gomme tassellate, assetto rialzato, ganci di recupero ben visibili, strop e grilli.

Dotazione obbligatoria per il campeggio: tenda, materassino, sacchi a pelo, sedie in numero adeguato al proprio equipaggio, piatti bicchieri e posate per il proprio equipaggio (possibilmente non usa e getta).

Evento aperto Solo ai possessori di SUZUKI JIMNY di qualsiasi anno

Evento adatto a famiglie

Data ultima per poter aderire all’evento domenica 26 maggio
PER INFO E PRENOTAZIONI
DAVIDE-348 696 2235
GIUSEPPE -3917332857

 

 

I commenti sono chiusi.