Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“A Cosenza i genitori se ne fregano dei sensi di marcia”

Riceviamo il seguente sfogo dalla nostra lettrice Paola F. :

 

 

“Vorrei capire cosa passa per la testa a molti genitori che portano i figli alla scuola sita in via Aldo Moro (Giuseppina de Matera).

Ora… passino i parcheggi selvaggi, inserimento macchine in ogni dove, non rispetto delle strisce, dei pedoni, dei disabili, delle persone, …mi sembrano tutti sotto effetto di droga, i loro occhi vanno solo in direzione apertura porte della scuola…

Ma io dico, finalmente le due strade che portano verso la scuola sono state cambiate in un UNICO SENSO DI MARCIA …proprio per evitare il solito imbottigliamento delle auto (parlo sempre dei parcheggi selvaggi) e loro che fanno???? Se ne fregano altamente !!!

Si continua a fare la solita strada, il solito parcheggio e chi se ne frega del prossimo…!!! Il loro scopo rimane lo stesso: arrivare dritto alla metà a qualsiasi costo…

Ora io mi chiedo, ma vi rendete conto che si possono rischiare frontali con addirittura in macchina i vostri amati figli??? Oltre al fatto che vi può capitare la persona sbagliata e causare cose peggiori…?? Sempre davanti allo sguardo di quelle povere vittime dei vostri figli…

Pensate, e pensate bene, cari genitori, che l’amore per loro non si dimostra solo nel trovarvi piazzati in prima fila all’uscita di scuola.

È inutile che aggiunga la completa assenza dei vigili…forse troppo impegnati a fare chissà cosa…”

 

Paola F.