“Dj Set dal Castello Svevo” – Un’ora e mezza di musica con riprese mozzafiato (Video)

Davanti ad una pizza è nato un progetto ispirato dalle (e alle) bellezze della nostra Calabria. Un’idea vincente, come tutte quelle nate quasi per gioco, in cui l’unione tra territorio e musica è l’elemento fondamentale.

 

 

In un periodo come quello attuale, tra i più difficili e pesanti da sopportare, è sembrato giusto dare un tributo alla musica, tra le realtà più penalizzate, dandole sfogo per il troppo tempo rimasta in silenzio.

E, poi, valorizzare la nostra terra, nella riscoperta di luoghi e risorse. Cuore del progetto è l’esecuzione di un dj set dai posti più emblematici della Calabria, ma anche da quelli meno noti ed ugualmente incantevoli.

Partendo da Cosenza e dal suo Castello Svevo, simbolo che troneggia la città, regalando un panorama unico che unito alle vibrazioni della musica, può soltanto emozionare.

Un’ora e mezza di suoni che regala ai cosentini l’immagine di rinascita della città. Per diffondersi, poi, in tutta la nostra Calabria, con il supporto tecnico e l’esperienza della regia di Luigi D’Alife.

ECCO I DUE VIDEO …realizzati da LUIGI D’ALIFE con DJ YUGEN e FRANCO SICILIANO: