Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Due piccoli luzzesi trionfano al Primo Campionato Italiano di danza ONLINE

Una bella soddisfazione dai nostri giovanissimi atleti

 

 

La Scuola di Ballo Dirty Dancing in questi giorni sta aderendo a diverse iniziative per tenere sempre alto l’entusiasmo di tutti gli allievi.. e non solo.

In questo periodo si dovevano tenere diverse competizioni a cura della Federazione Italiana Danza Sportiva. Perciò, vista l’emergenza COVID-19, la FIDS in questi giorni, sotto la guida del Vice Presidente Vicario Edilio Pagano, ha deciso di tener fede agli eventi programmati ideando il Primo Campionato Italiano ONLINE.

Più di 400 partecipanti hanno inviato i video delle loro coreografie create esclusivamente tra le mura domestiche e prontamente giudicati da una commissione di 40 Giudici.

Due piccoli Luzzesi MARTINO SALVATORE e FAVORITO GIUSEPPE hanno trionfato nella Categoria Under 11 regalando un sorriso a tutti noi.

Altra meravigliosa iniziativa FIDS è stata la FAMILY DANCE ossia Ballare con i componenti della propria famiglia: gli allievi della Scuola sono diventati Maestri e Coreografi dei loro familiari.

Una iniziativa che ha subito entusiasmato i Maestri Romeo e Ilaria che così hanno anche deciso di invadere la loro pagina facebook con tutti i meravigliosi Video di alcune Famiglie della Scuola di Ballo DIRTY DANCING.

La loro forza d’animo in questo periodo così surreale è un grande esempio che tutti dovremmo seguire. Mai abbattersi..Mai Mollare…perché Torneremo presto alla normalità e sarà ancora più bello.

 

Ecco i nostri giovani campioncini: