GM-eteo: “Arriva la pioggia. Ma quanto dura?” Ecco le previsioni:

“Pioggia, specie sul versante tirrenico della regione”

 

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo del prossimo weekend in Calabria:

 

Si avvicina una nuova perturbazione: tornerà la pioggia anche in Calabria?

R – Sì, domani (mercoledì) le nuvole lasceranno poco spazio al sole e, a partire dal pomeriggio, porteranno anche un po’ di pioggia, specie sul versante tirrenico della regione. Poi giovedì il tempo migliorerà: non ci sarà bisogno dell’ombrello e nella seconda parte del giorno tornerà anche il sole.

 

Oltre alla pioggia arriverà anche il freddo?

R – Le temperature in effetti caleranno, ma di poco, e nel complesso rimarranno comunque leggermente al di sopra delle medie stagionali. Insomma, nonostante il peggioramento, di freddo ce ne sarà poco.   

 

Nel fine settimana poi cosa ci attende?

R – Nell’ultima parte della settimana l’alta pressione tornerà a occupare gran parte dell’Italia. Questo significa che da venerdì a domenica in tutta la Calabria splenderà il sole, con temperature sempre leggermente oltre la norma

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

 

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo

 

I commenti sono chiusi.