GM-eteo: “Freddo fuori stagione in arrivo… con nuove perturbazioni” Le previsioni:

“Sull’Italia arriverà nuova perturbazione che farà sentire i suoi effetti soprattutto al Sud”

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:

 

Tempo oramai dal sapore autunnale: cosa succederà nei prossimi giorni?

R – Sull’Italia arriverà nuova perturbazione che farà sentire i suoi effetti soprattutto al Sud. Oggi (mercoledì) e domani in Calabria il tempo sarà quindi nuvoloso, ventoso e piovoso, con piogge a tratti anche intense. Venerdì invece andrà un po’ meglio: non pioverà e le nubi lasceranno un po’ di spazio al sole.

 

Farà anche freddo?

R – Sì, perché le temperature nei prossimi giorni caleranno ulteriormente. Si farà sentire quindi un po’ di freddo fuori stagione, specie tra giovedì e venerdì, quando le massime saranno quasi ovunque comprese fra 16 e 20 gradi, cioè temperature da fine novembre.     

 

Nel fine settimana cosa succederà?

R –  Sabato e domenica il tempo sarà tutto sommato buono: in tutta la regione si alterneranno sole e nuvole, non ci sarà bisogno dell’ombrello e le temperature saliranno di qualche grado, tornando così ad avvicinarsi ai valori normali per metà ottobre.

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo