GM-eteo: “Raffiche di vento sulla Calabria, ma il weekend è salvo”. Ecco le previsioni per la Calabria:

“Venerdì il veloce passaggio di una debole perturbazione porterà nuvole e piogge “

 

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo del prossimo weekend in Calabria:

 

La settimana è iniziata con il vento protagonista: cosa succederà nei prossimi giorni?

R – Anche domani (mercoledì) la giornata in Calabria sarà piuttosto ventosa, ma con venti meno intensi rispetto agli ultimi giorni; si vedranno anche un po’ di nuvole, ma senza piogge. Giovedì ancora un po’ di nuvole, ma sempre senza piogge e, finalmente, senza il fastidio del vento.

 

Ci sarà ancora questo caldo insolito?

R – No, nei prossimi due giorni le temperature caleranno in tutta la regione, tornando così ad avvicinarsi alle medie stagionali.   

 

Nel fine settimana cosa ci attende?

R – Venerdì il veloce passaggio di una debole perturbazione porterà nuvole e piogge sparse su gran parte della Calabria. Ma sarà un peggioramento di breve durata: sabato e domenica infatti ci attendono giornate piene di sole, con temperature nuovamente in crescita.

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

 

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo

 

I commenti sono chiusi.