“Belle Ripiene” – Arrivano a Rende le simpaticissime Brescia, Lanfranchi, D’Aquino e Sardo

Appuntamento domenica a teatro

 

 

Al Teatro Garden di Rende (CS) in arrivo una “gustosa commedia dimagrante” per la quinta tappa del Rende Teatro Festival, protagoniste d’eccezione Tosca D’Aquino, Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo che porteranno in scena l’ormai successo nazionale “Belle Ripiene”.

Grande entusiasmo per questo spettacolo vicino all’ennesimo sold out, (si tratterebbe del terzo sold out stagionale della rassegna rendese), difatti il sindaco Marcello Manna e il direttore artistico della stagione Alfredo De Luca sono pronti ad accogliere lo show proveniente dal Teatro Sistina di Roma.

“Motivo di orgoglio per Rende avere questi spettacoli in programma, ma soprattuto vedere il pubblico così partecipe è una soddisfazione unica” afferma il Sindaco Manna.

L’evento andrà in scena il 16 Febbraio alle ore 18:00, per una domenica pomeridiana che vedrà in scena show girl, conduttrici televisive, veline e soprattutto quattro bravissime attrici che delizieranno il pubblico in una commedia con il mix giusto di risate e cucina, ormai tormentone assoluto della tv nazionale e della quotidianità.

Tutto pronto dunque per l’ennesima tappa dell’affermata stagione di successo“Rende Teatro Festival”.