Grande apprezzamento ieri all’Annunziata per la pizza offerta dal locale storico cosentino “Il Moro”

Il nostro modo di dire “Grazie infinite per quello che fate ogni giorno

 

 

Un momento di distrazione e qualche piacevole sorriso in quella che somiglia più ad una guerra che ad una giornata di lavoro…

Il Moro ieri ha consegnato le pizze all’Annunziata di Cosenza, sia a pranzo che a cena, per far sentire ai sanitari la vicinanza di tutta la città.

Tanti i selfie e le parole di apprezamento che sono state pubblicate sui social da medici e personale del nosocomio bruzio, piacevolmente sorpresi dal gesto di solidarietà che veniva loro riservato.

Questa qualcuna delle frasi pubblicate:

Si ringrazia la pizzeria il Moro di Cosenza per la sensibilità e l’umanità dimostrata in questo delicato momento verso noi operatori sanitari. Pizze gratis per TUTTI grazie di ❤️ Ematologia Cosenza

 

Insieme si vince, dall’ospedale Annunziata di Cosenza una bella pagina di solidarietà, generosità e sensibilità verso noi operatori sanitari. Grazie al gruppo Giannini per la splendida iniziativa.

 

Un ringraziamento al Moro per la pizza offerta in reparto

 

Le parole del Moro invece:

 

Speriamo di avervi fatto vivere un po’ di normalità in questo disordine 💪🏻 Grazie infinite per quello che fate ogni giorno! Ci vediamo Domenica prossima

 

I commenti sono chiusi.