Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

L’associazione Alt dona un computer al Reparto di Pediatria Chirurgica a Cosenza

Ancora un’altra giornata meravigliosa da ricordare per la Alt – Associazione Lotta Tumori ETS-ODV di Cosenza 

 

 

“Quotidianamente la Alt si occupa di distribuzioni alimentari, di assistenza, di eventi, di donazioni; sono costantemente presenti nelle strutture ospedaliere dell’Annunziata e del Mariano Santo di Cosenza.

Venerdì 29 marzo, alla presenza del direttore dell’unità operativa complessa chirurgia pediatrica, Dott. Fawzi Shweiki, la Alt – Associazione Lotta Tumori ETS -ODV ha donato un computer con tutti gli accessori.

Un altro segno di grande importanza per promuovere la solidarietà, un contributo per cercare di alleviare le sofferenze dei piccoli pazienti ricoverati in ospedale, un modo semplice per far sentire la vicinanza. Insieme alla delegazione della ALT composta da 8 associati c’erano i Preg.ssimi: dott. Pietro Molinaro, Consigliere Regione Calabria, dott. Luciano Lupo, già Commissario P. S. e Socio Onorario ALT ed il dott. Antonio Bifano.

La ALT ringrazia per la calorosa accoglienza da parte del dott. Fawzi, Socio Onorario ALT, e di tutto lo staff sanitario del reparto di chirurgia pediatrica.”

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!