Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Le parole di ringraziamento della mamma di Paolo per la fiaccolata che si terrà questa sera:

0

I nostri lettori ci segnalano il post pubblicato dalla pagina Facebook di “Cristo Re”…

 

 

Buongiorno a tutti, sono la mamma di Paolo, ‘fratello’ di Mario, Alessandro e Federico e, da quello che mi hanno riferito, amico anche di Salvatore, un altro angelo volato via.

Volevo ringraziarvi per questa splendida manifestazione di affetto e condivisione di un dolore che mai nella mia vita avrei pensato di dover sopportare insieme agli altri genitori e familiari coinvolti in questa tragedia.

Perdonatemi se non sarò presente alla fiaccolata; purtroppo, la mia forza mentale non corrisponde a quella fisica. Non sono mai stata presente sui vari social ma so quante manifestazioni di affetto stiamo ricevendo.

Mio figlio Paolo, Alessandro, Mario e Federico si sono trovati al posto sbagliato nel momento sbagliato, ragazzi non in cerca di guai ma ragazzi puliti, semplici e responsabili.

Avevano solo provato ad andare al luna park che purtroppo hanno trovato chiuso.

Erano realmente 4 angeli, felici della loro vita e della loro amicizia, condividevano tanto ma certamente non avrebbero mai potuto immaginare di condividere la loro fine.

Ringrazio tutti coloro che ci stanno sostenendo e perdonatemi ancora se non sarò presente fisicamente. Il mio cuore sarà comunque con voi.

La mamma di Paolo.

Fonte: Parrocchia Cristo Re – Cosenza

 

Questa la locandina della fiaccolata di questa sera: