Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Ero traumatizzata dal mio primo parto, ma all’Annunziata ho trovato un angelo e professionisti eccellenti”

Riceviamo il racconto della nostra lettrice Caterina:

 

 

Volevo fare un ringraziamento speciale al personale del reparto ginecologia/ostetricia dell’ospedale Annunziata di Cosenza. Reduce da una brutta esperienza precedente dovuta al mio primo parto, mi reco qui nella notte di domenica 20 agosto per il mio secondo parto.

Molto spaventata e titubante per l’esperienza precedente e con poca fiducia, arrivo in pronto soccorso agitata, ma fin da subito trovo il personale molto attento e rassicurante. Il mio travaglio era già avviato e mi mandano subito in sala parto ed è li che trovo un angelo.

Il tempo era poco ma la fiducia si è instaurata subito, l’ostetrica mi ha incoraggiata, accudita e rassicurata, la sua professionalità é eccellente e la sua umanità e bontà d’animo sono superlativi! Un parto bellissimo che ricorderò con immensa gioia!

L’ostetrica in questione é Rita Domanico, persona straordinaria ed eccellenza professionale. La porterò sempre nel mio cuore e le sarò per sempre grata!

Volevo anche ringraziare tutto il personale del reparto, impeccabile nella cura e nelle attenzioni date a noi degenti. La mia prima esperienza é stata del tutto cancellata da questa nuova …e ne sono davvero felice 🙏🏻

Caterina Bisceglia