Riceviamo le parole della nostra lettrice, alla quale va il nostro abbraccio:
Mia mamma è volata in Cielo il giorno di Ognissanti. É stata una santa in terra, ed è volata in Cielo assistita più che dignitosamente nel reparto di medicina Valentini dell’Annunziata. Le hanno prestato ogni delicatezza e cura, addolcendo il più possibile il suo trapasso in Cielo.
Ringrazio tutti, i medici, gli infermieri, in modo particolare Maria, che l’ultima notte e la prima insieme al suo collega è stata presente continuamente con me e mamma, tre giorni trascorsi con attenzioni professionalità delicatezza e umanità encomiabile, le Dottoresse Pignataro, Funaro, Pellegrino, Cufone, il Dr Bova, il Dr. De Vuono, la Dottoressa Lupo e la Dottoressa Gencarelli, la Dottoressa Gagliardi, il Dottor Vigna, un fratello acquisito per me, la Dottoressa Cloro, il Dr. Greco e il Dr Vittorio Emanuele. Tutti loro hanno continuamente tenuto per mano mamma in questo suo ultimo tratto di strada terreno.
Che Dio vi benedica, mamma ha avuto assistenza meravigliosa e accorta. Che il Signore renda Gloria e benedica tutti i santi medici che compiono la loro professione come una missione, fra questi menzionerò sempre la mia cara amica Ivana Greco, e Annarita Femia, Giada e Maria Concetta, e il Dr. Zinno, il Dr. Terremoto, la Dottoressa Rossi, che hanno aiutato in ogni modo mamma, alleviando le sue sofferenze anche quando era a casa.
Grazie anche a Fabio che ha coccolato mamma e ci ha permesso di starle accanto, e Davide che con il suo amico OSS ha aiutato tanto mamma, in Utic e in cardiologia. Grazie a chi mi sfugge di ringraziare.
Prego Dio che mamma ora sia serena, nelle sue Gloriose braccia. Ciao mamma, prego Dio che tu non ti sia resa conto più di nulla e che gli ultimi tre giorni, dal 29 ottobre al primo novembre, sedata, tu non abbia più sofferto minimamente. La tua anima svolazza leggera, libera da ogni sofferenza fra gli angeli, gli stessi angeli che hai avuto modo di vedere quando dodici anni fa hai avuto una pausa premorte, eri in un mondo bellissimo, ti avevano preparato una torta bianca per accoglierti.
Dio esiste, esiste. Sei volata in Cielo il primo novembre come Natuzza, anche lei aveva visto l’aldilà, come te. Ciao mamma, sei un dono speciale dal Cielo, veglia su di noi, noi continueremo a starti accanto nella preghiera, come tu ci hai insegnato.
Un bacio fin lassù ❤️
Rita