Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Transenne abbattute dal vento su Corso Mazzini. Non possiamo neanche aprire le nostre attività”

Riceviamo da una nostra lettrice:

 

 

Eccoci arrivati al 22 Dicembre, nulla da dire, semplicemente grazie. Grazie per averci rovinato il Natale. La situazione è questa già da mesi, ma con il maltempo é notevolmente precipitata. C’era da aspettarselo, certo, era la nostra più grande paura, strada chiusa da marzo, lavori che iniziano e poi vengono puntualmente interrotti, ecco il primo tratto di corso Mazzini nella sua massima bellezza.

Chi potrebbe mai venire a fare regali da noi con una strada impraticabile, non sicura, traballante?? Questa piazza doveva essere pronta già da mesi… Ci rendiamo conto che questo è il periodo dell’anno dove si dovrebbe lavorare di più? Chi ci ripaga del danno economico subito? Sicuramente nessuno, qui a pagarne le conseguenze saremo come sempre noi commercianti, che la mattina ci svegliamo per aprire i nostri negozi, ecco lo scenario, ecco il nostro Natale.

Chiediamo al Sindaco di intervenire immediatamente sul posto, per quanto possibile, perché noi così non possiamo neanche aprire le nostre attività commerciali.

 

Sonny Fata e Carlo Iozzi