Miss Europe Continental farà tappa nella Provincia di Cosenza

APERTE LE ISCRIZIONI

 

 

“Il Concorso di Bellezza più noto in Europa, per canoni di serietà e professionalità nella selezione delle aspiranti al titolo, ha dato possibilità al territorio cosentino di poter partecipare alle selezioni europee per quelle che sono state definite le “olimpiadi della bellezza”.

Scopo del Concorso Europeo mettere in risalto la Bellezza femminile, Culturale e Territoriale delle Regioni e, quindi, delle Province che ospiteranno lo stesso.

APERTE LE ISCRIZIONI
Età compresa dai 17 ai 28 anni, altezza 1.70, taglia dalla 38 alla 42;
Cittadinanza italiana, residenza nella Provincia di Cosenza.

IL CASTING PER ISCRIZIONE UFFICIALE DELLE RAGAZZE PARTECIPANTI A “Miss Europe Continental”, si terrà su Cosenza in location e giorno da stabilire tra il 28 ed il 30 di luglio.

REQUISITI di partecipazione: non essere stati selezionati in altro concorso di bellezza per l’anno 2019, età dai 17 ai 28 anni, altezza min 1.70, taglia dalla 38 alla 42, residenti in provincia di Cosenza, Cittadinanza italiana.

FAR PERVENIRE FOTO IN COSTUME, FOTO VOLTO E DATI (nome, cognome, altezza, peso, taglia, residenza, cittadinanza, autodichiarazione di essere liberi da vincoli in altri concorsi di bellezza) alla mail misseuropecalabria@gmail.com.”

 

I commenti sono chiusi.