Montalto Uffugo: Arriva il quarto defibrillatore pubblico #batticuorebatti

Riceviamo dai nostri amici del borgo cosentino:

 

 

 

Il progetto #batticuorebatti non è finito!

Con orgoglio ed un pizzico di emozione informiamo tutti che giovedi 2.8.2018 alle ore 18.30 presso il punto Todis di Montalto Uffugo Scalo installeremo il 4° defibrillatore pubblico.

La ridondanza del nostro progetto è stata forte fino ad estendersi in tutti i paesi dell’Hinterland cosentino, questo ci ha permesso di  raggiungere un vero e proprio colosso dell’e-commerce Italiano, l’azienda GM-termoidraulica ha deciso di entrare a far parte di #batticuorebatti omaggiando Montalto e non solo, del quarto defibrillatore. 

L’azienda GM-termoidraulica, infatti, ha deciso di collaborare omaggiando Montalto e non solo del quarto defibrillatore. 

GM-Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore. Attiva online dal 2012 (www.gm-termoidraulica.it ), giovane e dinamica, mira a un continuo miglioramento e al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati, ponendo le esigenze dei clienti al centro dell’universo aziendale.

Il management si è innamorato della nostra idea e ha voluto sostenerci dando una grandissima dimostrazione di vicinanza al proprio territorio ponendo l’accento su un tema importante come l’uso del defibrillatore. GM-Termoidraulica, inoltre, conferisce ancora più importanza al nostro impegno rendendoci fieri di ciò che stiamo facendo. 

Inoltre GM-Termoidraulica ha scelto di diventare sponsor dell’Atalanta Calcio per il campionato di seria A e  del Cosenza Calcio per la serie B, perché condivide con le squadre i principi fondamentali trasmessi dal calcio.  La decisione di dare una mano al progetto #batticuorebatti è per noi motivo di emozione e orgoglio.

Sentimenti, i nostri, che vogliamo condividere con coloro che hanno collaborato alla nostra iniziativa: amici, associazioni e gruppi.

L’ Asd Polisportiva Montalto e #Aportataditutti chiudono questa parte importantissima del progetto #batticuorebatti ringraziando immensamente i fratelli Rizzo e il Comune di Montalto per l’impegno avuto in questo progetto; riprenderemo a settembre con i Corsi di abilitazione all’uso del defibrillatore.

Proprio in quest’ottica durante l’installazione di giovedì ci sarà la dimostrazione dell’uso del Dae grazie alla Croce Rossa di Cosenza che interverrà per far vedere a tutti come si potrebbe salvare una vita sapendo utilizzare il  defibrillatore.

 

I commenti sono chiusi.