Novità su Cosenza 2.0: Sta per arrivare “Cosenzaperbambini”

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Cosenzaperbambini su COSENZA2.0

 

 

 

Ogni tanto parliamo di noi e oggi con piacere vogliamo comunicarvi una grande novità che riguarda il nostro portale.

Tra pochissimi giorni approderà su Cosenza 2.0: Cosenzaperbambini, una sezione interamente dedicata al mondo, appunto, dei BAMBINI.

L’intento è quello di accompagnare i genitori a trovare informazioni su eventi, servizi e strutture commerciali, culturali e ricreative del territorio, con particolare attenzione alla qualità e all’affidabilità dei contenuti trattati.
Corsi pre-parto e post-partum, associazioni, laboratori creativi, corsi di inglese, sport, parchi giochi, fattorie didattiche, musei, news del territorio.

E ancora location per compleanni e feste a tema, ristoranti a misura di bambini, luoghi per gite, weekend fuori porta e tutte le informazioni utili per scegliere dove trascorrere piacevoli momenti in famiglia.

E, infine, anche rubriche mediche curate da esperti per consigliare, aiutare e sostenere le famiglie in qualsiasi situazione.

Un canale diretto che metterà in contatto le famiglie con le realtà presenti sul territorio che offrono servizi dedicati ai bambini.

Cosenzaperbambini è pensato per semplificare la vita dei genitori e per dimostrare quanto sia bello essere bambini a Cosenza e….provincia!

Chi vorrà, potrà contribuire al nostro lavoro con suggerimenti e segnalazioni di strutture, servizi e altro scrivendo al numero whatsapp 3485456579.

Ci trovate già con una pagina dedicata su Facebook: www.facebook.com/cosenzaperbambini

 

A prestissimo! 🙂