Nuova Apertura: “EPOCA HOME” su Corso Mazzini a Cosenza

Ha aperto il 16 dicembre nel cuore di Cosenza “Epoca Home”

 

 

Ci racconta il titolare Diego Toteda, giovane ingegnere nato e cresciuto a Cosenza:

 

“EPOCA è una struttura ricettiva con un attento design ideato ed interamente realizzato dallo Studio di Progettazione iToS.

Vanta una posizione invidiabile nel centro di Cosenza, lungo corso Mazzini. E’ qui che si concentra lo spazio vitale della città, le sue boutique e i suoi continui momenti di intrattenimento.

Il concept trae ispirazione dall’aria di innovazione che pervade la città e che le sta facendo attraversare uno storico processo di rinascita culturale e architettonica, una vera e propria nuova epoca di affermazione e valorizzazione.

E’ un sapore vintage quello che si gusta entrando in EPOCA, uno stile senza tempo dai toni caldi e confortevoli, ricercato e allo stesso tempo moderno.

Una delle aree più espressive di EPOCA è la sua lounge di ingresso, un ambiente caldo e accogliente dove rilassarsi dopo una giornata trascorsa visitando la città. Da lì si accede al dehors, da cui si può di godere della bellezza del corso, delle sue luci e dei suoi colori.

Inoltre EPOCA è dotato di una kitchenette a servizio degli ospiti.

EPOCA dispone di camere doppie che affacciano verso l’esterno, con una splendida vista su corso Mazzini, e camere doppie e triple rivolte verso l’interno. L’illuminazione naturale e la caratteristica impronta vintage garantiscono un’atmosfera intima e rilassata.

Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, aria condizionata caldo/freddo, Smart TV e connessione WIFI gratuita.”

Qui alcune immagini: