Nuova Apertura: Nasce in Sila “La Sosta” – Tavernetta drive-through

La nuova scommessa della famiglia Lecce nella nostra Sila cosentina…

 

 

In vista della stagione post Covid-19, lo scorso weekend è nato un nuovo brand, “figlio” della nota “Tavernetta” della famiglia Lecce in Sila.

Non dovrete scendere neanche dalle vostre auto.” Con questa soluzione il titolare Emanuele Lecce con il suo staff vuole dare a questo punto di passaggio importante per il nostro territorio, un servizio dove sostare per gustare le loro prelibatezze ricche di sapore propri del nostro territorio. “È tutto da prendere e andare a consumare sulle sponde del nostro lago Cecita, nel Parco Nazionale della Sila, fino alle vostre case“.

 

Ci siamo fatti raccontare direttamente dal giovane titolare Emanuele:

 

Abbiamo voluto creare questa nuova attività per affrontare il periodo post-covid e dare sopratutto un servizio al nostro territorio. Chi passa da qui ora può avere un servizio da vero e proprio drive. Basta ordinare, parcheggiare davanti il drive e aspettare il proprio pacco. Così diamo la possibilità al cliente di andare a gustare il tutto in mezzo alla natura, senza scomodarsi nel preparare panini da casa.

Ci siamo organizzati per creare, oltre ai panini, dei veri e propri menù che comprendono le nostre patatine stick o chips e una bibita. In più ci sono anche alcuni piatti fatti sempre nel nostro stile, garantendo gusto e sopratutto qualità, tipo delle ribs di suino nero affumicate e poi laccate… oppure un pollo arrosto nostrano.

Che aggiungere? Passateci a trovare. Vi aspettiamo di fianco il ristorante “La Tavernetta” a Campo San Lorenzo – Camigliatello Silano

In bocca al lupo Emanuele !!!

 

Queste alcune immagini: