Nuove Aperture: Avvio di attività per lo “Chef at Home” – Il professionista a casa tua…
Ha ufficialmente preso il via l’attività che si propone di venire a cucinare a casa del cliente
Si è alzato il sipario sull’attività dello Chef Antonio Ruffolo, 42enne di Mendicino, con un curriculum importante valorizzato da diversi anni di esperienza accumulata nelle cucine, sia su territorio italiano che estero (Gran Bretagna).
Tra questi anche la prestigiosa vittoria della medaglia d’oro ai Campionati della Cucina Italiana della Federazione italiana cuochi, che si sono svolti nel 2023 a Rimini.
Così oggi, dopo tanta gavetta, formazione e servizio presso terzi, Ruffolo ha deciso di mettersi in proprio, attraverso la formula dello Chef a Domicilio, lanciando, appunto, il suo progetto “Chef At Home”.
L’attività fornisce diversi servizi quali: pranzi, cene, servizio buffet, servizio barbecue, e poi propone il servizio “esclusivo” di Sushi a domicilio, fatto direttamente sul posto, a casa dei clienti, sia in versione ‘Classico’ che ‘Vegetale’ (creato da lui proprio per quelle persone che non mangiano il pesce crudo).
Lo Chef si sposta a domicilio da solo, ma, se necessario, in base al numero di commensali, si avvale della collaborazione di altri colleghi chef. Ovviamente, non avendo una sede come un ristorante classico, può operare su tutto il territorio.
“Dove c’è una casa… può arrivare lo Chef at Home!“
Per ulteriori info: Chef at Home
In bocca al lupo Antonio. Qui qualche scatto di lui e di alcune sue creazioni: