Nuove Aperture: Ha inaugurato a Rende la “M2 BAGS & BOX”

Nonostante il difficile momento storico sono tantissimi i giovani cosentini che stanno continuando a rimboccarsi le maniche

 

 

Ha inaugurato in settimana, “senza poter purtroppo fare alcuna celebrazione”, in Via G. de Chirico 140 a Rende, la “M2 BAGS & BOX”.

La nuova attività del giovane imprenditore cosentino Mario Sorrentino, consiste nella produzione e fornitura di shoppers personalizzate, portatorte personalizzati, etichette in bobina, carta personalizzata, sacchetti carta personalizzati, fazzoletti per bar personalizzati… per pasticcerie, bar, negozi di abbigliamento, gioiellerie e negozi vari.

Ci racconta il giovane titolare 23enne:

Aprire la mia attività è stata una grande emozione. Un progetto nel quale credo da tempo e che non ho voluto ridimensionare nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica che ne sta scaturendo. Come famiglia siamo operativi nel settore della comunicazione e della stampa personalizzata da oltre 10 anni. In questi anni abbiamo fatto da rappresentanza con mio padre ed ora, finalmente, la decisione di mettermi in proprio, sempre nello stesso settore. Spero sia la decisione giusta.

 

Queste alcune prime immagini:

 

 

In bocca al lupo Mario