Nuove Aperture: Inaugura domani a Cosenza il “4 Alici Fish Pub”

Una nuova attività da domani sfiderà con coraggio questo periodo che ha visto più porte chiudersi, che non serrande alzarsi…

 

Domani inaugura a Cosenza il nuovo locale “4 Alici Fish pub”, in via Cesare Marini 6b. Il “4 Alici” si presenta per la prima volta ai cittadini, ma ha in realtà alle spalle una lunga esperienza e storia nella città dei bruzi.

Simone Andretti ha in passato già condotto un ristorante in via Luigi Maria Greco, sempre a Cosenza, che ora da ristorante di pesce ha voluto trasformare in Fish Pub, rivedendo così l’esperienza degli utenti che vorranno approfittare delle sue doti culinarie.

L’offerta è varia e il locale è molto accogliente in stile post industrial. Avremmo voluto aprire già ad agosto ma a causa di questo ritardo per la pandemia siamo rimasti chiusi tutti questi mesi. Ora dopo tanti sacrifici finalmente ripartiamo!

 

Questo il loro post pubblicato oggi su Facebook:

 

“In una traversa di Corso Mazzini a Cosenza, in via Cesare Marini 6b, 🌻 nasce un locale accogliente e dal carattere deciso, dove il bancone è concepito come il fulcro dell’attività ristorativa, non solo per aperitivi ma anche per potersi accomodare condividendone la convivialità con gli altri commensali 🧑‍🤝‍🧑👭👬👫.

Grazie alla preziosa consulenza di M.P. Arredamenti e dell’ Arch. Alessandro Gallo ai quali siamo grati per la professionalità e la pazienza!

Da domani siamo aperti e pronti a farvi vivere un momento di serenitá.
Prenota adesso 📞 il tuo posto per il pranzo e l’ aperitivo 🥂
 
🟡 via Cesare Marini 6 Cosenza
🟡 328 88 54 762 – 0984 18 14 811″

 

Queste invece alcune prime immagini: