Nuove Aperture: Inaugura domani a Rende il “Sottopelle Tattoo”

Una nuova attività inaugura domani nel nostro comprensorio

 

 

Apre domani, venerdì 5 marzo a Rende in Via Brodolini, 65 (di fronte Liceo Scientifico Pitagora, adiacente Dolci&Capricci), lo studio di Tatuaggi, Dermopigmentazione e Microblanding, “Sottopelle Tattoo”.

Il titolare è Attilio Barletta, 44enne originario di Nocera Terinese, al quale abbiamo chiesto di raccontarci:

La mia passione per l’arte nasce con me sul tirreno. Sin da piccolo ho sempre amato scorgere la bellezza in tutti i suoi particolari e rappresentarla nei miei disegni. Da ragazzo davo espressione al mio richiamo artistico creando graffiti sui muri, ma forte in me il desiderio di lasciare un segno indelebile, ho scelto come tela… la pelle!

Ormai da anni e anni con grande impegno e passione mi sono dedicato totalmente a questa fantastica professione che non è solo un mestiere, ma molto di più:

Perché il tatuaggio non è solo un simbolo, ma una profonda espressione di noi stessi e di tutto ciò che di più profondo vuole rappresentare la nostra anima.

Il tattoo è come il respiro del cuore, un amico invisibile che parla di noi, un capo firmato, un diamante al dito, qualcosa di prezioso da custodire e/o sfoggiare con orgoglio per sempre! Amo la qualità dei dettagli e per rendere felici e soddisfatti i miei clienti, cerco ogni volta di superare me stesso con nuove tecniche, in costante evoluzione e mille sfumature di colore.

Tutto questo perchè i miei tattoo parlano anche di me, come un marchio che si distingue e contraddistingue. Qualcosa di inconfondibile, originale e personale. Tatuo per “scrivere” sulla pelle e far leggere i brividi, e proprio perché “sotto pelle” si sentono le emozioni più vere, istintive e profonde a cui le parole non sanno dare un nome, ho deciso di chiamare così il mio studio.

Nonostante le difficoltà vissute a livello globale causa Covid ho creduto nella grandezza del mio sogno, e guidato dall’amore incondizionato per il mio lavoro, sono arrivato fino a qui.

La barca è più sicura nel porto, ma non è per questo che le barche sono state create. Cosenza (e/o Rende) infatti non è una scelta a caso e con enorme piacere ho deciso in modo consapevole di aprire in questa meravigliosa città ricca di stimoli, giovani universitari e lavoratori provenienti da ogni luogo per mettermi in gioco e soprattutto a servizio dei clienti che già mi preferiscono da tempo e per tutti coloro che vorranno conoscere me e la mia arte.

Sono lieto di comunicarvi che le porte di “Sotto Pelle” sono finalmente aperte e vi aspetto per offrire colore, calore e bellezza.

Mi trovate in Via Brodolini n. 65 rende per tattoo, cover up, dermopigmentazione e microblanding. Vi aspetto nella mia “boutique” del tattoo per farvi indossare e personalizzare le vostre emozioni “sottopelle”…

 

Queste alcune prime immagini:

 

 

In bocca al lupo anche da parte nostra Attilio !!!