Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Offerta lavoro: “Nota azienda di caffè ricerca un impiegato addetto alle risorse umane”

Riceviamo un nuovo annuncio di ricerca personale:

 

 

“Ricerchiamo laureato con master in Risorse Umane, che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione e nella coordinazione di persone.

La figura verrà inserita in un’azienda storica presente sul mercato da oltre 50 anni, che produce e commercializza due importanti marchi di caffè.

L’azienda, in forte espansione, ha già acquisito una nuova sede situata nella zona industriale di Montalto Uffugo (CS).

Il nostro candidato ideale è in grado di coordinare e organizzare il lavoro in modo eccellente; ci sa fare con le persone riuscendo a mantenere la disciplina attraverso, soprattutto, una grande capacità di mediazione, gestione e motivazione delle risorse umane.

Dovrà anche occuparsi di aspetti organizzativi e collaborare in modo proficuo con il reparto amministrativo.

Dovrà monitorare le performance di tutti i lavoratori attraverso lo sviluppo di misuratori di performance adeguati e attraverso il monitoraggio del raggiungimento di obiettivi.

Il suo scopo è rendere più efficienti e produttivi tutti i collaboratori aiutandoli in modo concreto a raggiungere obiettivi e risultati.

REQUISITI:

• Laurea e Master in HR.
• Esperienza concreta nella gestione di risorse umane.
• Buona capacità di utilizzare strumenti informatici di base.
• In grado di elaborare e gestire documenti, organigrammi, grafici, statistiche, ecc.
• Deve essere un modello ed un esempio di precisione, puntualità, rettitudine e integrità per tutto lo staff.
• Ottime capacità di Problem Solving.
• Risulterebbe gradita esperienza nel settore o settori analoghi.

SI OFFRE:

• Azienda storica in forte espansione con team giovane e affiatato.
• Lavoro stabile ed inserimento a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova.
• Formazione continua.
• Concrete possibilità di crescita.

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo agselezionepersonalecs@gmail.com.”