“Oggi avresti compiuto 19 anni” – Lettera dei cugini di Salvatore Figliuzzi:

Le toccanti parole dei familiari di Salvatore, il ragazzo cosentino che di recente ci ha lasciati… mentre giocava a calcetto con gli amici:

 

 

 

“Sono 19 gli anni che tu oggi avresti compiuto, 19 come i baci che oggi voleranno per te in cielo… In silenzio guarderemo in alto sorridendo a te che sei e sarai sempre il nostro leone…

Al mio piccolo principe dagli occhi azzurri, al ragazzo bello e solare, altruista e positivo, giocherellone e maturo, sincero e onesto, auguri di buon compleanno. Da oggi sarò per il resto della mia vita anche un po’ te in ciò che farò e dirò.

Auguri Sà, nel giorno del tuo compleanno ti faccio una promessa: ti prometto che attraverso i miei occhi, le mie orecchie, il mio cuore, vivremo insieme tutti i viaggi che avevamo sognato di fare.

Sei e sarai sempre nei miei pensieri e nei miei ricordi. Un punto di riferimento, una persona speciale, e mi piace ricordati così, solare e sorridente.

Ed oggi nel tuo diciannovesimo compleanno non mi resta che ripercorrere con la mente e con il cuore quei meravigliosi momenti trascorsi insieme. So che sarai sempre al mio fianco ogni volta che ne avrò bisogno, per sempre, il mio principino.

So che ci vedi e ascolti da lassù. Sicuramente ritorneremo a brindare e a rifare il nostro balletto. Ti prometto che cercheremo di dedicarti più sorrisi possibili in questo giorno perché tu ci hai lasciato bellissimi ricordi e non ha senso bagnare di lacrime questo giorno di festa per te …

Buon compleanno bellissimo leone. Sarai sempre nei nostri cuori …”

I tuoi cugini

Ti amiamo tanto – Giada, Selene, Susi, Gaetano e Andrea

 

 

I commenti sono chiusi.