“Quarantine” – Il DocuFilm ‘cosentino’ in finale all’Essex DocFest 2020 in Inghilterra

Il DocuFilm realizzato durante il lockdown da Alessandra Aulicino in finale del noto Festival inglese

 

 

Alessandra ha 40 anni, è diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica di Palmi, lavora in Teatro da molti anni ed ha già girato, come attrice, tre film. Cosentina doc, vive a Roma per lavoro ormai da 20 anni come attrice professionista.

Durante il lockdown ha girato il docufilm Quarantine che è stato selezionato all’Essex DocFest in Inghilterra. Un Festival online per il quale ha bisogno di molte visualizzazioni e like sotto il film caricato sul canale YouTube, come ci racconta lei stessa:

Come di molti voi sanno , durante il lockdown, ho partorito il mio piccolo gioiello “Quarantine“. Rivederlo adesso, in vacanza e lontana da quel momento che tutti noi abbiamo attraversato mi ha commossa profondamente.
“Quarantine“ è uno spaccato di vita intimo e delicato trascorso assieme al mio compagno e alla nostra bambina. Con mia immensa gioia è stato selezionato all’ Essex DocFest 2020 che si svolgerà ad ottobre in Inghilterra. Ma ora ho bisogno di tutto il vostro supporto ❤️. Se vi va di vederlo, cliccate su questo link e mettete un 👍🏻 su YouTube sotto il mio DocuFilm. Grazie mille

 

Ecco a voi “Quarantine”: