“Ma chi sono i ragazzi che stanno suonando su Corso Mazzini?”

Ecco spiegato…. il “CarellaCurcio Duo” che spesso, come proprio in questo momento che vi stiamo scrivendo, si esibisce sul centralissimo Corso Mazzini a Cosenza:

 

 

“#CARELLACURCIODUO è il nome del duo. ‘Anywhere Acoustic Live in studio Session’ è il nome del nostro primo lavoro discografico.

Siamo entrambi di Cosenza:

– Danilo Curcio, 27 anni, nella vita faccio il musicista…studente al conservatorio e docente in varie accademie tra Cosenza e provincia)

e

– Ugo Carella, 30 anni, musicista per passione… mi guadagno da vivere facendo lavori grafici professionali.

Il nostro genere musicale non è etichettabile in quanto suonando per strada facciamo di tutto. Da Stevie Wonder a Bob Marley… dai Toto… a Concato, Dalla, Sting, Beatles, Pino Daniele… e tanti altri.

La nostra musica è la musica di tutti in quanto il lavoro discografico è frutto anche delle richieste delle persone per strada.

Arrangiamo i brani in chiave acustica, brani strumentali nei quali quindi non canta nessuno. Una sfida, quella di non mettere la voce, molto interessante poiché tramite tecniche particolari usate suonando lo strumento, cerchiamo di non farne sentire la mancanza.”

 

 

Complimenti ragazzi 🙂

 

Qui la loro pagina Facebook: Carella Curcio DUO

 

 

 

I commenti sono chiusi.