Ecco le ragazze che cercheranno di riportare la corona di Miss Italia in Calabria. (Foto)

Noi siamo convinti che abbiamo ottime possibilità di vittoria. Siete d’accordo? 🙂 

 

 

Ecco Naomi e Giuliana, le 2 bellissime ragazze calabresi che lunedì 17 settembre si sfideranno con le altre concorrenti in diretta Tv per l’ambita corona di Miss Italia 2018.

 

Naomi Rizzo ha 22 anni (è alta 1.72), e vive a Mirto Crosia (Cosenza), studia Scienze della nutrizione all’Università della Calabria ed è diplomata in danza classica e moderna. È diventata Miss Miluna Calabria 2018 nella tappa regionale di Serra San Bruno (Vibo Valentia).

 

 

Naomi Rizzo

 

Giuliana Panzino ha 19 anni (è alta 1.75), e vive a Catanzaro Lido, dove si è appena diplomata al Liceo delle Scienze umane e dove coltiva una grande passione per il cinema. Ha vinto la prima fascia della storia di Miss Valle dell’Esaro Calabria a Malvito (Cosenza).

 

Giuliana Panzino

 

Le due ragazze sono state scelte dalla commissione valutatrice durante le prefinali che si sono tenute a Jesolo e ora potremmo vederle in diretta televisiva su La7 il 17 settembre, giorno della finalissima condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta dove sfileranno davanti alla giuria e alla patron del concorso di Miss Italia.

 

Da parte nostra un immenso in bocca al lupo ad entrambe.

 

Naomi Rizzo
Naomi Rizzo
Giuliana Panzino
Giuliana Panzino

 

 

I commenti sono chiusi.