GM-eteo: “Temperature sotto la media stagionale durante la settimana. Nel weekend in crescita”

“Le massime oscilleranno quasi dappertutto fra 28 e 30 gradi”

 

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo del prossimo weekend in Calabria:

 

E’ tornato il bel tempo. Cosa ci attende nei prossimi giorni?

R – Nella parte centrale della settimana, tra domani (mercoledì) e venerdì, sull’Italia insisterà l’alta pressione: ciò significa che in Calabria le giornate saranno belle  soleggiate, con appena un po’ di nuvole innocue, nel pomeriggio, sulle zone montuose.

 

Farà caldo?

R – Un po’ di caldo si farà sentire, ma non sarà intenso, e anzi le temperature rimarranno in generale leggermente al di sotto della norma: le massime oscilleranno quasi dappertutto fra 28 e 30 gradi.   

 

Che tempo è previsto per il fine settimana?

R – La situazione meteo non cambierà di molto. Quindi sabato e domenica splenderà il sole in tutta la regione, con caldo in leggero aumento: le temperature massime faranno registrare valori attorno ai 30-32 gradi, cioè normali per la metà di luglio.

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

 

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo