Esce l’1 dicembre il nuovo singolo di Laura Rizzuti, in arte Laura DJLO
“Scritto dalla stessa cantautrice, il brano è prodotto da Arianna Tomaselli e Marco Passarelli presso il Tape Lab e distribuito da Orangle. “Natale che arriva” è una ventata di spensieratezza dedicata al periodo Natalizio, accompagnato da una produzione dance perfetta per ballare mentre si prepara l’albero di Natale.
«Ho sempre amato il clima delle feste Natalizie, l’allegria che circonda la casa e l’atmosfera di amore e generosità che si crea. In questo brano ho voluto raccontare i miei ricordi da bambina, con l’augurio che tutti possiamo tornare ad essere piccoli speranzosi nel giorno di Natale».
BIOGRAFIA
Laura DjLo, vero nome Laura Rizzuti, nasce a Cosenza il 25 aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Laureata in Conservazione dei beni culturali e docente di Storia dell’arte alle scuole superiori coltiva costantemente la sua passione per la musica esibendosi come cantante e dj nei locali della Calabria.
Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i followers i suoi vari interessi: moda, estetica, cura del fisico e del corpo, corretta alimentazione e ovviamente la musica. Canta sin da piccolissima e ricorda ancora quando con il fratello si esibiva nella sua cameretta accompagnata dalle basi del mitico “Canta tu”.
I suoi primi passi nel mondo della musica li ha fatti però ai tempi del liceo quando ha cominciato a prendere lezioni di canto. Insieme ad alcuni compagni di classe ha fondato la live band “Fuoco sotto la cenere”, diventata poi “Stop and go”.
Il gruppo si è esibito per svariati anni nei locali e nelle piazze della Calabria, raggiungendo l’apice agli inizi degli anni 2000 per aver affiancato, come supporter, nei suoi concerti, Olga Maria De Souza vero nome di Corona, l’italo-brasiliana conosciutissima a livello mondiale negli anni ‘90 per le sue hit The rhythm of the night, Baby baby, Try me out e I don’t wanna be a star.
Il 25 Aprile del 2021 ha debuttato come cantautrice con il suo primo inedito dal titolo “Sushi Bianco” che ha totalizzato 14.869 ascolti su Spotify.”
Ecco il brano
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!