Nuova apertura: Inaugura domani a Rende il Centro Estetico Anti-Age Marco Post

L’inaugurazione del Centro Estetico è prevista domani 25 Gennaio presso Via Rossini 82 a Rende.

 

 

 

 

Nel centro Estetico Anti – Age Marco Post, si praticherà un metodo estetico anti-age completamente naturale che ti farà perdere taglie, cellulite e adipe mentre il tuo viso ringiovanisce ad ogni trattamento.

Senza ricorrere a diete drastiche, pasti sostitutivi o interventi invasivi, grazie alla tecnologia brevettata LINFODRENABED® e alle manualità esclusive sviluppate in oltre 15 anni di ricerca.

La titolare del centro è Annarita Carnevale. Lavora nel campo dell’estetica da ben 21 anni. Si è Laureata in tecnologia dei prodotti cosmetici nel 2010 ed ha conseguito il diploma da estetista nel 2016. Ha quindi esercitato la professione di estetista prima da apprendista, poi da operatrice in cabina e infine da titolare di un centro estetico che è attivo in Rende.

«Cosa fa il nostro centro?» Lo abbiamo chiesto alla titolare: «Ti faremo perdere taglie e centimetri – in modo mirato e senza svuotare i tessuti – e ti permetteremo di avere una pelle più giovane e tonica in modo assolutamente naturale ossia senza formule “miracolose”, pillole strane o bisturi.»

Il trattamento Beauty Reset ha un prezzo di 150 € ma in occasione della Settimana a porte aperte (dal 25/01/20 fino al 01/02/20) potrai acquistarlo ad 87€.

 

Ecco alcune immagini del centro:

 

 

In bocca al lupo 🙂 

 

I commenti sono chiusi.