Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Offerta lavoro: a Rende nota azienda edile cerca una segretaria contabile amministrativa

Continuiamo a ricevere offerte di lavoro da attività operanti sul nostro territorio:

 

 

“Ricerchiamo per nota e prestigiosa azienda edile una risorsa brillante e professionale che dovrà occuparsi di lavoro di segretariato e di contabilità.

La sede di lavoro è un elegante studio di progettazione situato a commenda di Rende (CS), dove vengono accolti i clienti e dove si svolge il lavoro tecnico ingegneristico e d’impresa.

Il candidato ideale deve aver conseguito un diploma o, una laurea in materie economiche e preferibilmente aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli amministrativi.

La risorsa deve avere massimo 29 anni.

Accettiamo candidati di età superiori ai 29 anni solo se hanno maturato una importante esperienza di contabilità presso imprese edili o che sappiano utilizzare il gestionale IMPRESUS, piuttosto gestionali analoghi oppure che conoscano, in modo pratico, le procedure per partecipare a gare d’appalto pubbliche.

Il candidato deve possedere elevate capacità comunicative e relazionali in quanto si occuperà anche di accoglienza e dovrà gestire le comunicazioni aziendali: reception, centralino, mail, comunicazioni interne, ecc.

Si richiede un ottimo uso del PC e del pacchetto Office, in particolar modo Word ed Excel.

Come detto in precedenza, costituisce titolo preferenziale l’utilizzo del software gestionale IMPRESUS e la conoscenza delle procedure per i bandi pubblici, in ogni caso verranno tenute in debita considerazione le soft skills e le caratteristiche psico-attitudinali del candidato.

SI OFFRE:
• Lavoro stabile ed inserimento a tempo indeterminato dopo un periodo di prova.
• Azienda solida e affermata con importanti obiettivi di crescita.
• Un ambiente di lavoro giovane e dinamico svolto in una sede elegante e accogliente.
• Serie possibilità di crescita per ricoprire in tempi brevi il ruolo di Executive Assistant.

Per candidarsi è necessario inviare un dettagliato CV con foto, all’indirizzo selezioni.flm@gmail.com.”