Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Questa sera il gran finale del primo “Festival della Pizza” di Casali del Manco

Grande successo fin qui per la manifestazione, con oltre 4000 presenze nei primi due giorni

 

 

Circa 4000 le presenze e 2.500 le pizze sfornate, numeri – dicono gli organizzatori – che sono andati ben oltre le più rosee aspettative.

Ma ciò che ha reso davvero unico questo Festival è stata la presenza di bambini e ragazzi speciali, accompagnati dai loro familiari. I sorrisi e l’allegria dei partecipanti hanno riempito l’aria, confermando che l’obiettivo principale del Gran Festival della Pizza era stato raggiunto: creare un momento di condivisione e felicità per tutti, senza limiti o barriere.

L’ultima serata del Festival oggi sarà all’insegna della musica e dell’energia. Gli spettacoli prenderanno il via con il DJ Set di Tommy Aiello, seguito dalla coinvolgente esibizione della Banda Passante Live.

Ovviamente anche questa sera il protagonista indiscusso sarà la pizza, con le associazioni italiane dei pizzaioli che si uniranno per preparare creazioni uniche e particolari.

Non mancate a questo appuntamento culinario e culturale, dove la passione per la pizza si unisce alla solidarietà e all’inclusione. Il Festival della Pizza sarà un’occasione per gustare, imparare e contribuire a una causa importante.

L’evento e’ organizzato dall’ass. EnJoy con la collaborazione dalla Cepi (confederazione delle piccole e medie imprese) e col supporto della Publiepa di Pino De Rose e il patrocinio della Provincia di Cosenza e del Comune di Casali del Manco.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma, si prega di visitare la pagina Facebook del Festival della Pizza.

Questi alcuni scatti dei primi due giorni dell’evento: