Scarpe rosse per dire “NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”. Qui il programma

Domenica 24 Novembre, si invitano tutte le donne dotate di grande sensibilità e in possesso di SCARPE ROSSE  a depositarle sulla Piazza Municipio come Simbolo di Protesta, a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 13:00.

 

 

 

“In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne l’Associazione VOS propone un’iniziativa volta alla sensibilizzazione verso questa problematica così tristemente attuale 😢

Ogni anno il Femminicidio provoca in tutto il mondo migliaia di vittime, donne e bambine, molto spesso uccise, assassinate e massacrate da parte di chi dice di amarle…. ma quali sono i campanelli d’allarme? Cosa di può fare? È prevedibile un femminicidio? Come si può aiutare una donna in difficoltà?

Gli esperti presenti al convegno di Domenica 24 Novembre tratteranno ognuno un aspetto diverso legato a questa tematica fornendo il loro prezioso contributo e permettendo così a tutti di avere una maggiore informazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti per aver dato la loro adesione e in particolare per la Fondazione Roberta Lanzino, si ringraziano i signori Franco e Matilde, genitori di Roberta Lanzino barbaramente stuprata e assassinata il 26 luglio 1988.

L’Associazione VOS invita tutti a partecipare per far in modo che anche nella nostra piccola comunità si possa dire forte:

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE !!

Si precisa che le scarpe potranno essere di qualsiasi genere, ovvero: vecchie, nuove, invernali, estive, alte, basse, da donna, da bambina, di tutte le tonalità di rosso, amaranto, bordeaux, rosso fuoco, rosso ferrari, rosso cardinale, rosso ciliegia, rosso amarena, rosso rubino e chi più ne ha ne metta….. importante che siano da Donna o da Bambina!

Vi aspettiamo come sempre in molti !!!”

 

I commenti sono chiusi.